La polizza terremoto e disastri naturali è progettata per coprire non solo i danni ordinari.


Polizze terremoto e disastri naturali. E’ utile sottoscrivere una  polizza terremoto o avere fra le coperture una polizza per disastri naturali?

Ovunque vivi in ​​questo grande paese, c’è sempre la possibilità che tu possa sperimentare un disastro naturale.

Da gravi alluvioni che ammorbano muri e quadri di famiglia, a devastanti terremoti che livellano le case fino alle fondamenta, Madre Natura ha un po ‘di energia nella manica, e i risultati possono cambiare la vita.

Come proprietario di una casa, i rischi sono ancora maggiori. Senza un’assicurazione adeguata, la tua casa o il tuo condominio potrebbero non essere coperti se un disastro naturale provoca danni.

Come puoi proteggerti?

Polizza terremoti e disastri naturali | Fib BrokerMentre si potrebbe pensare che l’assicurazione del condominio o proprietario dello stabile copra qualsiasi tipo di danno provocato alla proprietà, in realtà ci sono dei limiti.

La polizza terremoto e disastri naturali è progettata per coprire non solo i danni ordinari.

 

 

Spesso in una polizza assicurativa cose come tubi di scoppio, perdite di lavatrici, incendi o furti sono di solito coperti, ma l’aumento di acqua e terremoti di solito non lo sono.

Ciò significa che se un uragano o una forte tempesta di pioggia si riversa nella tua zona e inonda la cantina, la tua tipica assicurazione per i proprietari di abitazione probabilmente non la coprirà … senza copertura extra.

Questo è un grande limite di copertura!

Come coprire la casa o il condominio da danni causati da terremoti o disastri naturali?

Una polizza vita e un’assicurazione casa terremoto e contro i disastri naturali.

Secondo l’Agenzia federale di gestione delle emergenze, le alluvioni sono la principale fonte di disastri naturali nel paese.

Il problema è che solo il 13% circa dei proprietari ha un’assicurazione casa terremoto!

Polizza Terremoti e disastri naturaliAssicurare casa contro le inondazioni aggiunge un ulteriore livello di copertura, che colma questa lacuna e copre la tua proprietà e i tuoi beni dai danni causati dall’aumento dell’acqua.

Questo è di vitale importanza se vivi in ​​una città costiera, in zone pianeggianti o in zone soggette a inondazioni, uragani o tempeste.

Ma può essere importante anche in altre aree. Tieni presente però che di solito c’è un periodo di attesa di 30 giorni prima dell’inizio della copertura.

Quindi pianifica in anticipo prima che ci sia una minaccia di alluvione alla porta.

I terremoti sono un altro disastro naturale tipico che l’assicurazione per i proprietari di case non copre normalmente.

Se vivi in ​zone soggette a terremoto, la tua casa e la tua proprietà personale sono a rischio di danni.

Ecco perché è importante considerare l’assicurazione antisismica per colmare tale lacuna di copertura.

Contatta la nostra agenzia oggi stesso e chiedi come sottoscrivere una polizza terremoto.

Scopri come una polizza contro disastri naturali o una assicurazione terremoto può colmare le lacune nella tua assicurazione e coprire la tua proprietà da eventi sismici e fenomeni naturali.